• 6° TORNEO S.M. GORETTI

  • DAL 12 AL 30 GIUGNO 2017

  • PARROCCHIA S.M. GORETTI

  • VIA F. MONTESI 11 FANO

L'iscrizione al torneo di ciascun giocatore è subordinata al pagamento della quota di partecipazione pari a € 15,00 ed è comprensiva dell'Assicurazione Azione CattolicaPer gli associati all'Azione Cattolica la quota di iscrizione è pari a € 11,50. Il responsabile della squadra deve provvedere all’iscrizione versando la somma dovuta all'organizzazione unitamente al modulo d’iscrizione / assicurativo debitamente compilati e firmati entro il 5 giugno 2017. Scarica il modulo di iscrizione / assicurativo per la tua squadra, devono essere compilati solo i nomi dei componenti della squadra e le relative date di nascita, il resto verrà compilato dall'Assicurazione. Il modulo deve essere consegnato agli organizzatori unitamente ai soldi dell'iscrizione.

Scarica qui

CONTATTI ORGANIZZAZIONE

 

PIERO VALORI   cell 3288868685  e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
GIOVANNI CORIGLIANO cell 3475791941 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SILVIA NICUSANTI cell 330250892 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
f t g